Collagene nativo DNA

Il Collagene Nativo DNA riunisce la natura alla più avanzata ingegneria biochimica. La riparazione e la protezione del DNA riveste una primaria importanza nel mantenimento di una pelle giovane e sana. È il Collagene Nativo Pure arricchito di sostanze attive che supporta e attiva i processi naturali di produzione del tessuto connettivo. Stimola intensamente le cellule ad un funzionamento efficace.
Data di spedizione: 1 week
€77,00

Il Collagene Nativo DNA riunisce la natura alla più avanzata ingegneria biochimica. La riparazione e la protezione del DNA riveste una primaria importanza nel mantenimento di una pelle giovane e sana. È il Collagene Nativo Pure arricchito di sostanze attive che supporta e attiva i processi naturali di produzione del tessuto connettivo. Stimola intensamente le cellule ad un funzionamento efficace. Il corpo umano ha la capacità di rigenerazione dei propri acidi nucleici. Questo meccanismo però viene disturbato, degradato e soggetto agli stress ossidativi. 

Il deterioramento della pelle ha origine da due cause : 

- l’idratazione e lubrificazione  insufficenti della parte esterna della pelle provocano la perdita di cementazione della pelle – con conseguente formazione di microrocrepe nel mantello lipidico da dove fuoriesce l’acqua presente nell’epidermide.

- attività delle specie reattive dell’ossigeno che  danneggiano le cellule del DNA e del Rna. Le cellule muoiono più velocemente e trasmettono  informazioni sbagliate alle altre cellule.

L’applicazione di principii attivi migliori non basta affinché i meccanismi  della pelle al livello delle cellule funzionino correttamente.

La riparazione del DNA e la sua protezione è l’elemento più importante nella lotta per il mantenimento della pelle sana. L’organismo possiede capacità di ripararazione dei suoi acidi nucleici, tuttavia tali meccanismi sono disturbati, degenerati e sempre sottoposti a stress ossidativo. Senza produzione e mantenimento di una quantità sufficiente  di cellule sane  non si potrà produrre la quantità giusta di collagene, elastina, acido ialuronico ed altri elementi costruttivi della nostra pelle.

 

Il collagene del DNA non serve solo a proteggere la regolarità dei processi ma anche ad intensificare, stimolare le apposite cellule alle azioni programmate.

 

Collagene Nativo DNA:

•protegge le cellule e il loro DNA dalle specie reattive dell’ossigeno, dal fotoinvecchiamento, dall’azione dannosa dei raggi UVA

•aumenta la sintesi del collagene e di altri elementi strutturali della cute

•attiva le cellule alla rigenerazione 

•dilata i vasi sanguigni periferici, migliora la circolazione del sangue 

•migliora il metabolismo dei lipidi e regolarizza i livelli del colesterolo

•migliora la sintesi dell’ ATP